UOMINI E DONNE OGGI 16 MAGGIO 2019 ANTICIPAZIONI

MURIEL UOMINI E DONNE

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI OGGI 16 MAGGIO 2019

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con la seguitissima trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Oggi, sempre a partire dalle 14 e 45, andrà in onda una nuovissima puntata. Ma cosa vedremo? Secondo i primi spoiler forniti dai siti di anticipazioni ma anche dai canali ufficiali della trasmissione, oggi assisteremo ad una puntata dedicata al trono classico!

Per la contentezza del pubblico più giovane della trasmissione oggi assisteremo al Trono Classico ma cosa succederà in studio? Per prima cosa la grande sorpresa riguarda soprattutto gli ospiti di giornata. In studio infatti avremmo le ultime due coppie uscite dal programma ovvero quelle composte da Luigi Mastroianni con Irene Capuano e Andrea Cerioli con Arianna Cirrincione.

Subito dopo si passerà a parlare di Trono Classico ed in particolare di Andrea Zelletta che inizialmente non sarà in studio ma solo per volere di Maria. Ci sarà un riassunto della precedente puntata e assisteremo ad Andrea che andrà a riprendere Natalia.

Il lato negativo riguarda invece la giovane Muriel. La ragazza infatti al termine della puntata di oggi deciderà di abbandonare la trasmissione sia per motivi lavorativi sia per il fatto che non vede in Andrea l’interesse che il giovane ha per le altre due ragazze. Andrea dal canto suo si dirà molto dispiaciuto di questa scelta ma lui stesso dichiarerà che la sua scelta è più orientata tra Natalia e Klaudia.

Puntata dunque ricca di contenuti e colpi di scena. Andrea sembra dunque essere sempre più vicino alla sua scelta ma allo stesso tempo sembra essere veramente confuso e indeciso su chi delle due corteggiatrici potrà essere la donna della sua vita.

Natalia era la “sua scelta” ma quello che si è instaurato con Klaudia nell’ultimo periodo è qualcosa di veramente bello. Che ne pensate voi pubblico della trasmissione? Chi sceglierà il giovane Andrea Zelletta?