Eliana Michelazzo GF16 entra nella casa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ELIANA MICHELAZZO GF16

GF16 ELIANA MICHELAZZO ENTRA NELLA CASA

Eccoci nuovamente a parlare di Grande Fratello e di quello che molto probabilmente accadrà all’interno della casa più spiata d’Italia nella serata di oggi lunedì 20 maggio 2019.

Barbara D’Urso, accompagnata da Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, sarà al timone di una puntata ricca di emozioni e colpi di scena.

Uno dei punti più caldi della serata riguarderà Eliana Michelazzo. La donna, al centro della vicenda mediatica che l’ha vista protagonista insieme a Pamela Prati, ha fatto richiesta alla redazione di entrare all’interno della casa del Grande Fratello.

Un colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato ma che ancora non ha ricevuto alcuna risposta. La donna infatti ha chiesto di entrare nella casa ma la redazione del programma risponderà solamente questa sera in diretta TV se potrà entrare o meno.

Eliana Michelazzo è al centro della vicenda che ha visto protagonista Pamela Prati e Mark Caltagirone, uomo che a tutt’oggi ancora non si è capito se veramente esista o meno.

Eliana ha chiesto dunque espressamente a Barbara D’Urso di poter entrare nella casa di cinecittà per sfuggire all’ulteriore pressione mediatica che si scatenerà in seguito all’intervista rilasciata al programma Non è la D’Urso.

Che ne pensate di questa mossa? Ennesima trovata Mediaset per aumentare gli ascolti e cercare di sbaragliare la concorrenza della Rai?

Non ci resta che aspettare questa sera per capire se veramente Eliana Michelazzo entrerà nella casa del Grande Fratello.