GF16 FULMINE SULLA CASA, STANZE ALLAGATE

GF16 FULMINE SULLA CASA

GF16 FULMINE SULLA CASA

La tempesta di pioggia, vento e fulmini che si è abbattuta ieri su Roma è nota a tutti ma non tutti sanno che tutto ciò ha avuto ripercussioni anche sulla casa del Grande Fratello.

Infatti, come testimoniato anche dalla conduttrice Barbara D’Urso, la pioggia si è abbattuta incessante su Cinecittà e la casa più spiata d’italia ha avuto inevitabilmente danni così come la diretta Mediaset.

Come già anticipato la frizzante conduttrice del reality ha postato diversi video sul social network Instagram nel quale mostra la pioggia incessante e la casa che inizia lentamente ad allagarsi. L’allarme è stato dato anche dagli stessi inquilini della casa che hanno comunicato immediatamente alla redazione cosa stava accadendo.

Non è finita qui. Pochi minuti più tardi un fulmine è caduto proprio sulla casa di cinecittà e la diretta è andata in tilt. Un fastidioso rumore di sottofondo impediva di sentire l’audio della casa e gli autori hanno deciso di interrompere momentaneamente la diretta Mediaset.

La conduttrice Barbara D’Urso, viste le condizioni del momento, è andata di persona nella casa per assicurarsi sia delle condizioni della stessa che delle condizioni dei ragazzi.

Fortunatamente come lei stessa e la redazione hanno annunciato più tardi tutto si è risorto nel migliore dei modi.

Che dire, Grande Fratello bagnato, Grande Fratello fortunato!