GF16 NEWS GIORGIO LASCIA FRANCESCA SU INSTAGRAM
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GIORGIO LASCIA FRANCESCA

GF16 NEWS GIORGIO LASCIA FRANCESCA

se qualcuno si aspettava un colpo di scena dalla puntata del Grande Fratello in onda questa sera su canale 5 questo è arriva ben prima della puntata.

Pochi minuti fa, direttamente sul social network Instagram, abbiamo appreso che Giorgio Tambellini ha lasciato Francesca De Andrè.

Un vero e proprio colpo di scena se si pensa che la scorsa settimana Giorgio è entrato nella casa del Grande Fratello era togliere ogni dubbio su un possibile tradimento alla sua fidanzata.

Dopo che nei giorni scorsi sono apparse nuove foto di Giorgio questa volta in compagnia di una misteriosa bionda, l’uomo ha deciso di fare chiarezza. Il giovane ha ammesso di essere estremamente confuso e non a suo agio sotto i riflettori: “La scorsa settimana sono entrato nella casa per parlare con Francesca ma purtroppo non è il mio mondo e non sono a mio agio sotto i riflettori. Avrei voluto dirgli e trasmettergli tante cose ma purtroppo non ci sono riuscito”.

Fin qui nulla di anomalo se poi non fosse arrivato il colpo di scena ed il ben servito direttamente con un messaggio sui social: “Sono confuso e credo che in questo momento l’unica soluzione possibile sia prendermi una pausa di riflessione“.

Parole sicuramente forti che nessuno si sarebbe mai aspettato! Sicuramente Barbara D’Urso affronterà il tema tra pochi minuti. Come la prenderà Francesca de Andrè questa terribile notizia? Non ci resta che aspettare per saperlo..