FRANCESCO E GIULIA ARRIVA IL DOLCE ANNUNCIO

FRANCESCO E GIULIA

FRANCESCO E GIULIA ANNUNCIANO QUALCOSA DI BELLO

Francesco Monte e Giulia Salemi, dopo essersi conosciuti al Grande Fratello, continuano a vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. La domanda che tutti i fan spesso si fanno è: come va effettivamente la loro relazione?

Una cosa è certa, Francesco e Giulia si amano veramente e anche se in molti non credevano in loro oggi sono più felice che mai. Francesco e Giulia si sono conosciuti all’interno della casa più spiata d’Italia e molti fan della trasmissione hanno sempre sostenuto si trattasse di un amore nato per le telecamere ma oggi devono ricredersi.

In alcune recenti interviste, sia Francesco che Giulia hanno espresso tutto il loro amore. Francesco ha dichiarato: “Giulia è una donna a dir poco straordinaria. Stiamo bene insieme e siamo felicissimi della nostra storia e del nostro percorso”. Dello stesso pensiero Giulia: “Francesco è un uomo umile, di altri tempi! E’ sempre pronto a dare attenzioni e insieme stiamo vivendo una favola”.

Parole dolci che sono state accompagnate da una dolce notizia. Infatti, secondo quanto è apparso negli ultimi giorni sul web, sembrerebbe proprio che Francesco Monte e Giulia Salemi siano pronti per la convivenza. La coppia è pronta dunque per il grande passo: arriverà anche un bebè?

Bimbo in arrivo?

La notizia è stata accolta ovviamente con grande entusiasmo da tutti i fan ma come mai questa repentina decisione? Secondo molti infatti potrebbe esserci dietro tale decisione l’arrivo di un bebè. Poco tempo fà la stessa Giulia in un’intervista aveva dichiarato: “Vi confesso che un piccolo Monte non mi dispiacerebbe affatto anzi e poi nella vita esiste il motto mai dire mai. Sicuramente con Francesco vogliamo allargare la famiglia. Non so quando questo accadrà…staremo a vedere cosa succederà”.

Il dubbio se il bebè sia in arrivo o meno rimane! Noi gli facciamo i nostri migliori auguri per la loro convivenza.