SCELTA ANGELA UOMINI E DONNE ecco cosa accadrà in studio

SCELTA ANGELA UOMINI E DONNE

SCELTA ANGELA UOMINI E DONNE

Il tanto atteso momento delle scelte del Trono Classico di Uomini e Donne di Maria De Filippi è finalmente arrivato. Per la prima volta da quando esiste il programma, Mediaset ha deciso di mandare in onda le scelte in diretta televisiva. La scelta, fatta dalla redazione ed in particolar modo da Maria De Filippi, è stata dettata dal fatto che ogni volta i siti di anticipazioni spoileravano quanto accaduto durante la registrazione.

Oggi, mercoledì 29 maggio 2019, è il turno di Angela Nasti, sorella della famosa influencer di Instagram, Chiara Nasti. La giovane tronista ha fatto un bel percorso, tra alti e bassi, tanto che tutti ricordano il momento di grande sconforto in cui pensava di abbandonare il trono senza nessuna scelta.

Oggi Angela è pronta per il grande passo e di fronte a lei troviamo due ragazzi: Luca e Alessio! I due giovani sono molto diversi, sia fisicamente che caratterialmente, ma entrambi si sono contraddistinti durante questo percorso. Chi sarà la scelta.

Oggi in studio dalle 14 e 45 riusciremo finalmente a scoprirlo. Accanto ad Angela, ad accompagnarla in questa scelta, ci saranno i suoi amici e familiari che scopriranno anche loro in diretta chi sarà la persona che Angela vorrà al suo fianco.

Al momento nessuno dei due candidati sembra essere in vantaggio sull’altro. Che dire, attendiamo cosa succederà negli Studi elios per capire la scelta della giovane tronista.