Klaudia Poznanska Uomini & Donne sul trono a settembre
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Klaudia Poznanska sul trono

Klaudia Poznanska Sul Trono

La notizia che sta facendo impazzire milioni di fan della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi riguarda l’ex corteggiatrice della trasmissione Klaudia Poznanska.

La giovane ragazza tanto amata dal pubblico della trasmissione potrebbe, udite udite, salire sul Trono Classico a settembre.

Ad annunciare il tutto è stata la stessa Klaudia sul suo profilo ufficila Instagram. La giovane, nel corso di una diretta, ha risposto ad alcune domande dei suoi sostenitori e una di queste riguardava proprio la possibilità di un trono. Klaudia, senza tanti giri di parole, ha dichiarato che sarebbe felicissima di accettare la proposta della redazione.

Ecco il post di KLAUDIA sul suo profilo INSTAGRAM

 

Cosa succederà ora? Klaudia è amatissima dal pubblico e molto probabilmente la regina Maria De Filippi non si lascerà di certo sfuggire questa occasione.

I fan di Uomini & Donne sono già impazziti alla sola possibilità che lei possa salire sul trono. Noi crediamo che sia una persona sicuramente adatta per sedere sulla tanto ambita poltrona rossa. Voi che ne pensate?