Angela e Alessio lontani: l’ex corteggiatore spiega il motivo

ANGELA E ALESSIO

ANGELA E ALESSIO LONTANI

La notizia che sta facendo il giro del web riguarda la nuova coppia che si è composta a Uomini e Donne, quella tra Angela e Alessio.

Molti siti di gossip e notizie hanno parlato di una presunta lontananza tra i due. La notizia è vera ma c’è un sostanziale motivo per cui è accaduto tutto ciò.

A spiegare il tutto è stato lo stesso ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Ecco le sue parole: “Ragazze sto facendo questo video per un motivo! È da una settimana che sto leggendo una serie di notizie che stanno uscendo da pagine di gossip e quant’altro e non so sulla base di cosa”.

 

Il ragazzo ha poi proseguito così: “Fin lì la cosa non mi tocca perché ognuno svolge il suo lavoro come meglio crede, assolutamente. Sto facendo questo video per lo più per le persone che stanno scrivendo a me e so anche a Angela. Tra me e Angela non è successo assolutamente niente, non ci siamo né lasciati né tanto meno abbiamo litigato”.

Ecco il motivo della lontananza: “Sta succedendo la cosa più semplice del mondo: è in vacanza con la sua famiglia, tornerà quando tornerà, io sono a Roma, scenderò quando scenderò”.