TEMPTATION ISLAND, MASSIMO E ILARIA, SPUNTA UN NUOVO AUDIO INEDITO
 



SEGUICI SU YOUTUBE

TEMPTATION ISLAND, MASSIMO E ILARIA

TEMPTATION ISLAND, MASSIMO E ILARIA AUDIO INEDITO

La storia che si è conclusa a Temptation Island tra Massimo e Ilaria si arricchisce di nuovi particolari e soprattutto di un nuovo audio inedito.

Quello che è successo tra Massimo e la tentatrice Elena a tutt’oggi ancora non si è capito. Nei video trasmessi in diretta si vede chiaramente che Massimo e Elena sono molto vicini ma cosa succede realmente? Molti fan hanno ipotizzato si trattasse di un semplice bacio ma per altri è successo qualcosa in più. I gemiti che si sono sentiti all’interno del filmato sono molto eloquenti e a noi della redazione fanno ipotizzare sia successo dell’altro.

Sul profilo ufficiale Instagram di Temptation Island è apparso un nuovo video con un audio inedito che Ilaria ha potuto ascoltare. I gemiti sono forti e ribadiamo che secondo noi non può essersi trattato di un semplice bacio.

Non sta a noi sicuramente giudicare cosa è accaduto e il comportamento di entrambi ma molto probabilmente Ilaria ha fatto la scelta giusta.

Massimo, sia che abbia dato un bacio o fatto dell’altro, ha mancato sicuramente di rispetto alla sua fidanzata davanti a milioni di telespettatori.

Voi come giudicate quello che è successo?

 

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

 

⚠️ Audio e immagini altamente compromettenti! 😨 #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: