Filippo Facci torna ad attaccare “la Iena” Nadia Toffa

Nadia Toffa

FILIPPO FACCI ATTACCA NADIA TOFFA

La morte della giovane Iena Nadia Toffa ha sconvolto il mondo della tv e tutti gli italiani che l’hanno sempre sostenuta nel corso della sua battaglia.

Nonostante il triste momento, il giornalista Filippo Facci che sempre è andato contro la donna, ha ribadito il suo pensiero.

Il post apparso sui social recitava: “La mia opinione sul personaggio Nadia Toffa non è cambiata, ma non mi sembra il caso di tornare a esibirla proprio oggi. Lo preciso per quanti mi chiedono stupidamente conto di un’opinione che la prevista morte della Toffa (che nel febbraio 2018 andò in tv a dire ‘Sono guarita’) non fa che confermare. Il cancro è faccenda troppo seria per lasciarla gestire alle Iene: sia spettacolarizzandolo personalmente, sia trasmettendo servizi giornalistici su stregoni secondo i quali i tumori si possono curare con l’aloe, con estratti di veleno di scorpione e altre scemenze propinate a milioni di telespettatori”.

Parole forti che sicuramente non sono passate inosservate. La stragrande maggioranza della gente è andata contro il giornalista ma qualcuno ha commentato il suo post dandogli ragione.

Voi che ne pensate di questo post?