Filippo Facci torna ad attaccare “la Iena” Nadia Toffa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nadia Toffa

FILIPPO FACCI ATTACCA NADIA TOFFA

La morte della giovane Iena Nadia Toffa ha sconvolto il mondo della tv e tutti gli italiani che l’hanno sempre sostenuta nel corso della sua battaglia.

Nonostante il triste momento, il giornalista Filippo Facci che sempre è andato contro la donna, ha ribadito il suo pensiero.

Il post apparso sui social recitava: “La mia opinione sul personaggio Nadia Toffa non è cambiata, ma non mi sembra il caso di tornare a esibirla proprio oggi. Lo preciso per quanti mi chiedono stupidamente conto di un’opinione che la prevista morte della Toffa (che nel febbraio 2018 andò in tv a dire ‘Sono guarita’) non fa che confermare. Il cancro è faccenda troppo seria per lasciarla gestire alle Iene: sia spettacolarizzandolo personalmente, sia trasmettendo servizi giornalistici su stregoni secondo i quali i tumori si possono curare con l’aloe, con estratti di veleno di scorpione e altre scemenze propinate a milioni di telespettatori”.

Parole forti che sicuramente non sono passate inosservate. La stragrande maggioranza della gente è andata contro il giornalista ma qualcuno ha commentato il suo post dandogli ragione.

Voi che ne pensate di questo post?