Temptation Island Vip 2019 : inizio, prima puntata, cast e coppie

Temptation Island Vip 2019

TEMPTATION ISLAND VIP 2019, INIZIO, COPPIE E CONDUTTORE

L’edizione 2019 di Temptation island Vip sta finalmente per arrivare sul grande schermo e tutti i fan, dopo averlo seguito anche lo scorso anno, sono curiosi di sapere cosa accadrà tra le coppia famose.

La location utilizzata per il reality sempre ideato da Maria De Filippi è il villaggio Is Morus Relais che si trova in Sardegna. Il villaggio è lo stesso che ha già ospitato tutte le altre edizioni del programma, sia vip che non.

La prima grande differenza rispetto alla scorsa stagione riguarda la conduttrice. Quest’anno infatti la frizzante Alessia Marcuzzi ha sostituito Simona Ventura nonostante lo scorso anno avesse ricevuto moltissimi consensi da parte del pubblico a casa.

Quando inizia Temptation Island Vip 2019?

Come ben sapete il programma quando viene messo in onda si è già concluso! Ovviamente i protagonisti, come scritto da contratto, non possono assolutamente far trapelare nulla. La data ufficiale della prima puntata è finalmente arrivata ed è martedì 17 settembre 2019. A differenza dalla versione dei non famosi il programma è passato dal lunedì al martedì ma sempre allo stesso orario.

Chi sono i protagonisti?

Tanta attesa per il reality show che vede protagonisti coppie di fidanzati alle prese con Tentatori e Tentatrici per ben 21 giorni ma chi ci sarà di VIP? Alla domanda possiamo tranquillamente rispondervi in quanto la stessa Alessia Marcuzzi ha già anticipato tutte le coppie del programma. A mettersi alla prova nel villaggio di temptation Island troveremo:  Nathalie Caldonazzo e il compagno Andrea Ippoliti, Pago e Serena Enardu (lui cantante lei volto noto al pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne)Ciro Petrone (attore) e la fidanzata Federica Caputo, il più bello d’Italia Simone Bonaccorsi e la professoressa de ‘L’Eredità’ Chiara EspositoDamiano, detto Er Faina (volto noto per i suoi video sul web) con la compagna Sharon Macri, infine Anna Pettinelli e il marito Stefano Macchi, che è più giovane della donna di ben 18 anni.

Gli ingredienti per un gran reality ci sono davvero tutti. Non ci resta che attendere la prima puntata!

CLICCA QUI: ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK DI TEMPTATION ISLAND