Giorgio Manetti TV : l’ex cavaliere torna sul grande schermo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GIORGIO MANETTI, UOMINI E DONNE, TORNA IN TV

Giorgio Manetti TV : ecco il ritorno del cavaliere

L’ex cavaliere Giorgio Manetti, volto ormai noto al pubblico del gossip per via della sua partecipazione al trono over della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, è pronto a tornare in tv.

L’uomo, per diverse tempo al centro delle cronache rosa per via della sua storia tira e molla con la dama Gemma Galgani, ha fatto un annuncio sul suo profilo ufficiale Instagram. 

Il cavaliere ha infatti annunciato che è pronto finalmente per tornare in tv. I fan, felici della notizia, hanno chiesto a Giorgio dove apparirà ma l’uomo per il momento ha deciso di non dire troppo dichiarando: “Presto di nuovo insieme a voi, per divertirci con simpatia ma soprattutto con eleganza!”. 

Molti sostengono che si tratti di un nuovo ritorno alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi mentre altri sostengono si tratti di un altro programma.

Nei mesi precedenti si è parlato di una possibile apparizione di Giorgio, sempre insieme a Gemma, alla trasmissione La Pupa e il Secchione.

Uomini e Donne o no, Giorgio tornerà finalmente in Tv per la felicità di tutti i suoi fan. Per capire dove non ci resta che aspettare e seguirlo sul suo profilo ufficiale Instagram.