Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez : separazione in vista
 



SEGUICI SU YOUTUBE

IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ
IGNAZIO  E CECILIA

IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ: PER I DUE IN ARRIVO UNA SEPARAZIONE

Da quando sono usciti insieme dalla casa del Grande Fratello Vip, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non si sono mai separati l’uno dall’altro.

I due infatti tra cene, lavoro, ospitate e famiglia sono rimasti sempre uno affianco all’altro ma qualcosa potrebbe cambiare a giorni.

Secondo le prime indiscrezioni relative al gossip Ignazio Moser dovrebbe partecipare a Pechino Express. Fin qui nulla di anomalo se non fosse che l’uomo parteciperebbe senza Cecilia Rodriguez.

Si avete capito bene, il giovane ex ciclista parteciperebbe al programma insieme al fratello e non insieme alla sua fidanzata.

La notizia che ha lasciato di stucco tutto i fan della coppia è stata confermata anche da Alfonso Signorini: “Moser è in corsa per partecipare a Pechino Express. Unici ostacoli da superare: la lontananza e la nostalgia per Cecilia”.

Una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato. Come mai il giovane figlio del campione Francesco ha preso questa decisione? Dietro ci sono impegni lavorativi o qualcosa che non va nella coppia?

Al momento i due diretti interessati non hanno lasciato alcune dichiarazioni in merito a questa situazione. Voi che ne pensate? Semplice scelta lavorativa?