Temptation Island Vip : Serena Enardu invaghita del tentatore Alessandro

SERENA ENARDU TEMPTATION ISLAND VIP
SERENA ENARDU TEMPTATION ISLAND VIP

TEMPTATION ISLAND VIP : SERENA ENARDU E LA SIMPATIA PER IL TENTATORE ALESSANDRO

Temptation Island Vip sta finalmente tornando e per la gioia di tutti i fan il 17 settembre assisteremo alla prima puntata sul grande schermo. In questi giorni stanno uscendo le prime anticipazioni direttamente dalla pagina ufficiale del programma e noi vogliamo soffermarci a parlare di Serena Enardu e Pago.

La coppia è entrata a Temptation Island, lei volto noto della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e lui conosciutissimo cantante. Fin dai primi giorni all’interno del villaggio in Serena è scattato qualcosa. Infatti, la giovane protagonista del salotto di Maria De Filippi, sembra essersi invaghita del tentatore Alessandro.

La ragazza ha notato subito la bellezza del giovane tanto da assegnargli nel corso della sfilata un bel 11 come voto! Tra i due è nata una certa complicità tanto da rimanere a parlare insieme per ore e ore anche in tarda notte.

Come avrà reagito Pago? I video ovviamente sono stati fatti visualizzare dalla redazione al giovane cantante ma non abbiamo ancora avuto modo di poter vedere la sua reazione. Certamente Pago non si aspettava assolutamente un comportamento cosi della compagna.

Secondo voi come si evolverà la vicenda?

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SU TEMPTATION ISLAND