TERESA CILIA INCINTA ? Ecco le sue parole sulla gravidanza
 



SEGUICI SU YOUTUBE

TERESA CILIA E SALVATORE DI CARLO
TERESA E SALVATORE

TERESA CILIA INCINTA ? ECCO LA SUA RISPOSTA ALLA DOMANDA GRAVIDANZA

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono una delle coppie storiche che si sono formate nel corso della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi.

I due, dopo essersi conosciuti nel salotto di canale 5, hanno partecipato anche alla trasmissione Temptation Island uscendo dopo solo due settimane in quanto non riuscivano più a stare lontani tra l’uno dall’altro.

Da quel momento Teresa e Salvatore sono letteralmente scomparsi dal mondo della tv e alla domanda per quale motivo non sono più stati chiamati dalla redazione di Uomini e Donne la risposta è stata abbastanza eloquente (CLICCA QUI PER LEGGERE LE LORO PAROLE).

Teresa Cilia incinta ?

In questi giorni sta circolando la voce su una presunta gravidanza della giovane e bella Teresa. I fan sono letteralmente impazziti al solo pensiero ma alla domanda sulla gravidanza l’ex tronista di Uomini e Donne ha risposto in modo abbastanza seccato: “Un figlio? Saranno cavoli nostri se fare un figlio, come quando e perché! Se il momento arriverà lo scriveremo senza problemi, per adesso stiamo bene così”.

Parole forti che hanno lasciato sicuramente turbati tutti i fan della coppia e della trasmissione.

Alcuni fan ipotizzano si tratti solamente di un modo per distogliere lo sguardo dalla coppia altri sostengono che effettivamente Teresa non è incinta.

Voi che ne pensate?