GEMMA GALGANI MALATTIA: le parole e le lacrime della donna

GEMMA GALGANI MALATTIA

GEMMA GALGANI MALATTIA : ECCO LE PAROLE DELLA DONNA

Gemma Galgani, protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi, ha confessato a tutti della sua malattia.

La donna è da tempo all’interno del salotto di Uomini e Donne e, nonostante qualche avventura, sembra non riuscire a trovare l’uomo che possa essere il compagno per tutta la sua vita.

Oggi però siamo venuti a conoscenza di una cosa che ci ha lasciato veramente a bocca aperta. In una recente intervista al Settimanale DiPiù la donna a parlare della malattia che la perseguita ormai da anni: la depressione.

Il tutto è iniziato tempo fà. Gemma ha scoperto che la mamma era gravemente malata di tumore e, tra una visita e l’altra, hanno cercato di trovare un rimedio a tutto ciò ma purtroppo era tardi. La mamma di Gemma si è spenta da un giorno all’altro e da quel momento la donna è caduta nella depressione.

Grazie alla sua forza interiore, Gemma ha cercato di combattere la sua malattia senza l’aiuto di alcun farmaco ma solo grazie ed esclusivamente alla psicoanalisi. Gemma si sente rinata e anche grazie alla trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è tornata a vivere con il sorriso di sempre.

Gemma troverà l’uomo della sua vita?

Gemma continua la sua avventura al trono over ed ormai da anni è una delle protagoniste indiscusse, anche per via dei suoi continui battibecchi e teatrini con l’opinionista Tina Cipollari. Il suo più grande flirt è stato Giorgio Manetti ma come potete ben sapere la storia non è andata a buon fine. Noi auguriamo con tutto il cuore a Gemma di trovare nella trasmissione di Maria De Filippi quello che potrà essere l’uomo della sua vita. Ci riuscirà? Non ci resta che aspettare…