Ivan tradisce Sonia ? Ecco che spuntano alcuni commenti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

IVAN TRADISCE SONIA?

IVAN GONZALEZ TRADISCE SONIA PATTARINO? ECCO I COMMENTI

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino sono una delle coppie che si è formata nella scorsa stagione della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. I due sembravano fatti davvero l’uno per l’altro ma ultimamente qualcosa sembra essere cambiato.

A notare il cambiamento sono stati principalmente tutti i fan della coppia e della trasmissione. Infatti, il giovane e bello tronista spagnolo, non perde occasione su Instagram di commentare qualsiasi bella ragazza si trovi davanti.

Come mai questo atteggiamento? Come dice anche la blogger Deianira Marzano: “Ora non è che uno che si fidanza non deve più guardare, però così sembri un morto di fig*!” .

Le accuse fatte dalla blogger sono le stette fatte dai fan della coppia. La cosa che turba di più è Sonia. Come mai la giovane non reagisce e non dice nulla di fronte a tutto ciò?

L’ipotesi più chiara e plausibile è che tra la coppia le cose non vadano assolutamente bene. I due diretti interessati non hanno rilasciato dichiarazioni al riguardo ma è pur vero che non si sono più fatti vedere insieme.

Che la loro storia si sia conclusa? Non ci resta che attendere le loro dichiarazioni….