TEMPTATION ISLAND VIP ANTICIPAZIONI: fidanzato in teneri atteggiamenti con una tentatrice
 



SEGUICI SU YOUTUBE

TEMPTATION ISLAND VIP ANTICIPAZIONI

TEMPTATION ISLAND VIP ANTICIPAZIONI : UNO DEI FIDANZATI MOLTO PRESO DA UNA TENTATRICE

La prima puntata di Temptation Island Vip è andata in onda lunedì 9 settembre 2019 con al timone la frizzante Alessia Marcuzzi. I primi commenti dei fan non sono stati dei migliori. Infatti sul web è stata apprezzata si la bravura della bionda conduttrice ma in molti hanno fatto notare la differenza con l’ormai padrone di casa Filippo Bisciglia.

Le coppie sono entrate nel villaggio e anche dopo i primi giorni abbiamo visto davvero tanto materiale. Chiara, fidanzata di Simone il più bello d’Italia, ha flirtato con tutti i ragazzi, Serena, compagna di Pago, che ha messo in serie dubbio la sua situazione sentimentale e la sua storia con il cantante. Er Faina scosso per le parole della sua fidanzata e dulcis in fundo la fuga di Ciro dal villaggio degli uomini che ha portato alla squalifica della coppia.

Cosa succederà nella prossima puntata? Le anticipazioni che arrivano dal web ci mostrano uno dei fidanzati in teneri atteggiamenti con una single. Di chi si tratta? Al momento non è stato ancora fatto il nome ne tanto meno si capisce dalle immagini fornite dal web. Chi sarà? Noi abbiamo ipotizzato si tratti di Andrea, il compagno di Nathalie Caldonazzo.

Voi che ne pensate? Sarà lui a mandare su tutte le furie la donna?

Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti.