IDA lacrime per RICCARDO : la donna non riesce a dimenticarlo

IDA IN LACRIME PER RICCARDO

IDA LACRIME PER RICCARDO A UOMINI E DONNE

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono conosciuti all’interno della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Grazie al famosissimo salotto di canale 5 tra i due è nata una splendida storia d’amore che purtroppo sembra essersi conclusa a malo modo.

I due hanno fatto sognare per mesi i fan della trasmissione e tutto il pubblico ma poi le incomprensioni hanno portato alla rottura definitiva.

Nell’ultima puntata del Trono Over registrata negli studi Elios di Cinecittà è successo qualcosa che nessuno forse si sarebbe mai aspettato. La bella Ida è scoppiata nuovamente in lacrime per il suo ex Riccardo. Le anticipazioni, riportate da “Il Vicolo delle News”, fanno sapere che la donna è scoppiata in lacrime quando Riccardo ha raccontato, a tutti i presenti, della porta in faccia che gli ha sbattuto lei quest’estate, quando è lui è andato a Brescia per provare a riconquistarla.

Ida è uscita dallo studio di Uomini e Donne e quando Maria ha chiesto a Riccardo se volesse andarla a consolare l’uomo ha risposto: “Il cuore mi dice di andare ma sarebbe una nuova speranza a questa storia ormai conclusa”.

Riccardo sembra dunque fermo sui suoi pensieri dopo la porta in faccia ricevuta quest’estate ma Ida dal canto suo sembra provare ancora qualcosa.

Cosa succederà nuovamente tra i due?