SELVAGGIA ACCUSA FRANCESCO : “Ha mentito sulla malattia”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

SELVAGGIA ACCUSA FRANCESCO

SELVAGGIA ACCUSA FRANCESCO : HA MENTITO SULLA SUA MALATTIA

Selvaggia Roma, ex fidanzata di Francesco Chiofalo, torna ad attaccare il suo ex e questa volta fa delle accuse davvero molto pesanti.

La giovane donna infatti ha dichiarato apertamente che Francesco avrebbe mentito sulla sua malattia.

Accusa molto pesante che non è passata inosservata a tutti i fan della coppia e del gossip.

Ecco le parole della giovane Selvaggia: 

“Francesco è arrivato al punto di lucrare sulla sua malattia perché ha mentito sia sulla durata dell’operazione sia sulla reale gravità della stessa. Per me è molto irrispettoso nei confronti delle persone che muoiono davvero, come è successo nella mia famiglia”.

Selvaggia continua con altre accuse sempre molto pesanti:

“Parlo per una persona che non fa altro che giocarci su una questione del genere. Un angioma benigno non è morte. E la cosa più schifosa è aver fatto storie e aver giocato sul fatto che poteva marciare su questo caso. Non avendo rispetto per le persone che sono morte e che hanno un tumore e non sanno davvero se vivranno oppure no. Conosciamo bene il soggetto in famiglia. E sapevamo molte cose su questo caso. Ora tu vieni qui a rompermi le scatole a me e darmi fastidio perché non dico una frase per lui. Dovresti sotterrare la tua testa sotto la sabbia e vergognarti a vita. Mi avete proprio stufato”.

Che ne pensate di questa situazione?