Belen e Stefano bebè in arrivo? Ecco l’annuncio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

BELEN E STEFANO

Belen e Stefano bebè in arrivo? I fan credono nell’annuncio

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati ormai da tempo insieme per la gioia di tutti i fan della coppia e del gossip. I due, tra uno scatto e l’altro postato sui social, stanno vivendo al pieno la loro storia d’amore insieme al piccolo figlio Santiago.

Secondo i fan più accaniti della coppia, Belen e Stefano potrebbero fare presto un annuncio. Infatti, secondo quanto è stato riportato da i più scrupolosi, dietro le parole di Stefano De Martino pubblicate su Instagram si nasconde un segreto.

In molti sono convinti che il ballerino annuncerà presto la seconda gravidanza di Belen e quindi l’arrivo di un nuovo figlio.

Qualche giorno fà è stato il compleanno della showgirl e Stefano le aveva fatto una bellissima dedica: “Spesso ti porto ancora sulle spalle e da quando ti conosco i momenti più belli della mia vita lì ho passati con te. Buon compleanno alla mia compagna di viaggio, alla mia amante, alla mia amica, a mia moglie, alla mamma di mio” e poi aggiungeva “Abbiamo un mondo da scoprire insieme, Ti amo tanto”.

Stefano sarà ospite in questi giorni in diverse trasmissione ed i fan sono duqnue convinti che ci sarà il dolce annuncio, notizia che tra l’altro circola da qualche giorno sul web.

Voi che ne pensate? Arriverà il secondo figlio?