ANDREA E ZOE FIDANZATI ? I due beccati insieme dopo Temptation Island Vip

ANDREA E ZOE FIDANZATI?

ANDREA E ZOE FIDANZATI ? ECCO LA RISPOSTA

L’avventura a Temptation Island Vip di Andrea Ippoliti e Nathalie Caldonazzo si è conclusa con una rottura durante il falò finale di confronto.

I due erano già in crisi prima dell’ingresso al programma ma l’avvicinamento e il comportamento di Andrea con la single Zoe hanno sancito definitivamente la rottura tra lui e la sua ormai ex fidanzati.

Ma cosa è successo fuori da Temptation Island? Quello che possiamo dirvi è che Andrea e Zoe si sono visti e sono andati insieme a pranzo al mare come testimonia la foto sotto (continua a leggere dopo la foto).

ANDREA E ZOE PRANZO INSIEME

Se siano fidanzati o meno o se sia nata semplicemente un’amicizia quello non possiamo dirvelo ma sicuramente i due si stanno vedendo al di fuori del programma.

Andrea non ha fatto sicuramente una bellissima figura sia durante il programma che al falò finale tanto che ad attaccarlo ci ha pensato anche l’ex moglie con la quale è separato per averla tradita: “Andrea, essendo purtroppo ancora tua moglie volevo dirti che quando tre anni fa io e i nostri tre figli scoprimmo che mi tradivi, io presi una decisione importante e non tu. Pensai che la punizione migliore fosse quella di lasciare mio marito all’amante. Avevo ragione. Hai toccato il fondo con quello che abbiamo visto, i nostri figli si vergognano di te … siamo senza parole e provo pena per te“.

Che ne pensate dunque della storia tra Andrea e Zoe? E’ destinata a nascere o si tratta semplicemente di un fuoco di paglia?