Filippo Bisciglia e le ripercussioni della lite con Maria De Filippi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Filippo Bisciglia e Maria De Filippi

Filippo Bisciglia e Maria De Filippi: i risultati della lite

Amici Celebrities, nonostante abbia perso la serata in termini di ascolto, continua a tenere banco a livello di gossip per via delle profonda lite tra Maria De Filippi e Filippo Bisciglia.

Il conduttore di Temptation Island infatti ha fatto alcune pesanti dichiarazioni che hanno mandato su tutte le furie la padrona di casa.

Filippo si sarebbe lamentato ripetutamente in sala prove della mala fede dei produttori nei suoi confronti nella gara di ritornelli.

Le pesanti accuse di Filippo hanno letteralmente fatto esplodere Maria De Filippi che ha risposto: “Hai messo ripetutamente in discussione la buona fede dei miei collaboratori! Ho piena fede nella loro imparzialità e gli ho chiesto io di mostrare quello che hai visto!”.

Filippo ha risposto con un “GRAZIE” e la cosa ha fatto arrabbiare ancora di più la De Filippi che ha tuonato: “Grazie di cosa? Se vuoi litigare io lo faccio anche pubblicamente non ho problemi”.

Parole forti al termine delle quali Filippo non ha più detto nulla. Cosa succederà ora? Secondo alcune fonti infatti il giovane potrebbe perdere la conduzione del programma che l’ha reso sempre più famoso, Temptation Island.

I fan non credono a questa notizia che attualmente non è stata ancora resa nota dalla redazione Mediaset.

Voi che ne pensate?