GF VIP CONCORRENTI : ecco i primi nomi della trasmissione

GF VIP I CONCORRENTI

GF VIP CONCORRENTI: ECCO I PRIMI NOMI FATTI PER LA TRASMISSIONE

Il Grande Fratello Vip sta finalmente per tornare e ovviamente la curiosità per i concorrenti che entreranno all’interno della casa più spiata d’Italia è tanta.

Sono molti i nomi che circolano in rete e tra questi spuntano ovviamente alcuni ex partecipanti della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Tra i nomi più accreditati c’è quello di Lorenzo Ricciardi. Il giovane ha sempre ammesso di voler lavorare nel mondo della tv e per la sua gioia potrebbe dunque approdare nella casa del Grande Fratello.

Sempre da Uomini e Donne spunta il nome di Francesco Chiofalo. Il giovane è stato recentemente al centro del gossip per la sua relazione con la Fiordalisi conclusasi per via di un tradimento di lui.

Dulcis in fundu, il nome che sta circolando molto di frequente in queste ore sul web, è quello di Andrea Zelletta. Il giovane ex tronista della trasmissione Uomini e Donne potrebbe essere chiamato anche lui per partecipare al programma.

Mediaset sta cercando dunque nomi molto apprezzati dai fan di canale 5 e soprattutto delle trasmissioni di Maria De Filippi.

Che ne pensate di questi nomi?