Cecilia Zagarrigo: ecco la reazione della tentatrice al falò di Stefano

CECILIA ZAGARRIGO

CECILIA ZAGARRIGO TEMPTATION ISLAND VIP

Ieri sera una nuova puntata di Temptation Island Vip è andata in onda sempre su Canale 5 a partire dalle 21 e 35.

Alessia Marcuzzi ha tenuto le redini di una nuova grandissima puntata ricca di colpi di scena e falò.

A tenere banco per diversi minuti è stato il falò di confronto tra Anna Pettinelli e il suo compagno Stefano. Lui era incredulo alla chiamata tanto da affermare “pensavo fosse successo qualcosa a casa” ma lei, la speaker, era fortemente arrabbiata per i comportamenti di lui nei confronti della tentatrice Cecilia.

Chi è Cecilia e come ha reagito al falo?

Cecilia è nata il 30 Luglio 1994 a Torino sotto il segno del Leone, è alta 175 centimetri e pesa circa 58 kg. La giovane tentatrice ha stretto un forte legame con Stefano e quello che siamo sicuri è che tra i due c’era una grandissima sintonia che forse andava anche oltre la semplice amicizia. Cecilia ha reagito veramente male al falò tra Anna e Stefano tanto che, alla chiamata di Alessia Marcuzzi, è scoppiata in un grande pianto.

Secondo quanto abbiamo appreso da chi ha sentito e parlato con Cecilia possiamo dirvi che la giovane non si aspettava questo comportamento da parte di Stefano. Infatti il compagno della Pettinelli non avrebbe più parlato con la tentatrice dopo il falò, nemmeno per un confronto.

Come mai questo cambio di comportamento? Come mai Stefano non ha avuto nemmeno il coraggio di salutare quella che è stata la sua “compagna” in questa avventura? La sintonia c’era e si vedeva assolutamente…