CLAUDIA DIONIGI VITTIMA DI PROBLEMI MEDICI
 



SEGUICI SU YOUTUBE

CLAUDIA DIONIGI

CLAUDIA DIONIGI PROBLEMI MEDICI

Claudia Dionigi e Lorenzo Ricciardi, una delle recenti coppie che si è formata alla trasmissione uomini e donne di Maria De Filippi, è amatissima dal pubblico della trasmissione e da tutti gli appassionati di gossip. La giovanissima però è stata purtroppo vittima di alcuni problemi a livello medico. Infatti, secondo quanto riportato sia dalla diretta interessata che dal suo fidanzato, Claudia ha avuto dei fastidi all’orecchio e, dopo un controllo dal medico, ha comunicato a tutti che non si è trattato assolutamente di nulla di grave.

Claudia e Lorenzo sono sempre più affiatati e Lorenzo è stato dipinto sui social come il fidanzato perfetto, sempre presente e pronto ad ogni esigenza della sua nuova fidanzata.

I due presto andranno a convivere

Claudia e Lorenzo si sono fidanzati da pochissimo dopo essersi conosciuti e scelti alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ma non sono nuove le voci che parlano di una loro presunta convivenza a breve. Lorenzo Ricciardi si è dichiarato sempre pronto a questa nuova avventura da condividere con la sua amata e anche l’ex corteggiatrice dal canto suo sembra vederla alla stessa identica maniera. In una recente intervista, alla domanda sulla convivenza, Claudia ha dichiarato: Io ho ventotto anni e mi sento pronta. Questa convivenza sarebbe una bella prova per vedere quanto è forte il nostro amore. Non vediamo l’ora!”

Che dire? Li vedremo presto sotto lo stesso tetto? Non ci resta che aspettare anche se effettivamente sembra davvero una scelta forse troppo frettolosa. Voi fan della trasmissione e della coppia che ne pensate?