GIULIA DE LELLIS INCINTA ? SPUNTA UNA FOTO SOSPETTA
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GIULIA DE LELLIS INCINTA ? ECCO LA FOTO SOSPETTA

Giulia De Lellis, ex volto noto di Uomini e Donne di Maria De Filippi, è ultimamente al centro delle cronache per via del suo libro che dopo l’uscita sta registrando record di vendite.

Pochi giorni fà è nota a tutti la notizia che Giulia ha ufficializzato a tutti di voler sparire per un periodo dalle scene. Cosa si cela dietro a tutto questo? I fan si sono fatti e si fanno molte domande e la giovane influencer ha risposto a tutti loro di volersi semplicemente rilassare lontano dal caos.

I fan più accaniti del gossip non credono che dietro a tutto questo ci sia solo semplicemente la voglia di una vacanza.

Pochi giorni fà alcuni avevano ipotizzato una malattia (cosa prontamente smentita) ma poi oggi ci ritroviamo una foto inedita sul web. (l’articolo continua dopo la foto)

GIULIA DE LELLIS

Giulia, intenta a cucinare, con un pancino assai sospetto. Che sia incinta? I fan si stanno chiedendo come mai quel pancino e se veramente la foto è la testimonianza che dietro la fuga c’è una gravidanza.

Al momento la diretta interessata non ha assolutamente dichiarato nulla e noi e tutti i fan del gossip siamo in attesa di sapere se veramente è in arrivo un bebè.

Per saperlo non ci resta che attendere…