ROSY ABATE – LA SERIA 2, ECCO LE ANTICIPAZIONI DELL’ULTIMA PUNTATA
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ROSY ABATE – LA SERIA 2, ECCO LE ANTICIPAZIONI DELL’ULTIMA PUNTATA

Rosy Abate La serie 2 sta svolgendo al termine, la quinte e ultima puntata della della serie andrà in onda Venerdi 11 Ottobre e si prevedono i botti.

Ecco alcune anticipazioni dell’ultima puntata:

Rosy è ormai con le spalle al muro. Decide di andare avanti da sola, per non mettere in pericolo la vita di suo figlio Leo e di Luca Bonaccorso. Non intende coinvolgere le persone che ama in un’azione che potrebbe rivelarsi estremamente pericolosa. La regina di Palermo è in una situazione molto delicata dopo aver rapito Nina, figlia di Antonio Costello e ragazza di cui Leonardo è innamorato. Escogita un piano disperato. Contando solo su se stessa, Rosy si prepara alla sfida finale con Costello.

FONTE FAN PAGE.IT

Nel finale del promo andato in onda dopo la fine della quarta puntata della serie abbiamo visto che qualcuno spara a Rosy che casca a terra, morirà la regina di Palermo? Riuscirà a salvare il figlio Leonardo e vivere una vita tranquilla che insegue da anni? Staremo a vedere, nel frattempo Giulia Michelini ha dato ben poche speranze sulla realizzazione della terza serie!

Considerando che Giulia Michelini è già titubante sul fare o meno la seconda stagione di Rosy Abate:

Ho provato a resistere a una nuova stagione, ma non sempre è possibile

Ammette è molto difficile che dica di sì per un terzo ciclo di episodi. Anzi, rincara la dose sostenendo:

“Di certo resisterò a una terza stagione, anche per Rosy deve arrivare la parola ‘fine”.

Queste stesse parole sono state poi ribadite durante l’intervista a Versissimo di settimana scorsa, Giulia preferisce mettere un punto alla storia di Rosy Abate che tra le 6 stagioni di Squadra Antimafia e le 2 di Rosy Abate – La Serie ha mostrato le mille sfaccettature di questo personaggio tra i più amati di sempre in Tv, staremo a vedere.