Pago e Serena insieme dopo il falò di Temptation Island
 



SEGUICI SU YOUTUBE

SERENA E PAGO

PAGO E SERENA INSIEME DOPO TEMPTATION ISLAND

La storia tra Pago e Serena Enardu a Temptation Island sta tenendo tantissimi telespettatori con il fiato sospeso. Ma cosa sta succedendo realmente tra i due? Abbiamo scovato sul web ed abbiamo trovato qualcosa di molto interessante. Infatti, sbirciando sui social, abbiamo trovato una foto che ci conferma che Pago e Serena sono tornati insieme.

I due erano entrati nella trasmissione di Canale 5 per risolvere i loro problemi ma a quanto abbiamo visto l’ex protagonista di Uomini e Donne si è invaghita del tentatore Alessandr0.

Dopo ben 3 settimane Pago ha chiesto il falò di confronto a Serena e tra i due è scoppiata una vera e propria lite con colpi a non finire da una parte all’altra.

La domanda che tutti i fan della trasmissione si pongono è: come è finita tra i due? Sono rimasti insieme o si sono separati?

Una piccola intuizione social ci ha fatto pensare che Serena e Pago sono ancora insieme. Infatti entrambi su i propri profili social hanno pubblicato delle foto. La foto che non è passata assolutamente inosservata è quella in cui Serena appare con un marsupio di Gucci, proprio quello che Pago utilizza giornalmente. Nello stesso giorno Pago ha pubblicato una foto con lo stesso identico marsupio.

In molti sono convinti che i due abbiamo voluto lanciare un messaggio ai fan altri suppongo si tratti solamente di una casualità. Noi siamo convinti che tra i due sia tornato il sereno.

Che ne pensate?