ALESSIA MARCUZZI INSTAGRAM: il suo lungo post su Temptation Island Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ALESSIA MARCUZZI

ALESSIA MARCUZZI INSTAGRAM: il suo lungo post su Temptation Island Vip

Temptation Island Vip è volto al termine e alla conduzione abbiamo trovato Alessia Marcuzzi anzichè l’ormai onnipresente Filippo Bisciglia.

La conduzione della bionda iena è stata discussa: c’è chi ha ritenuto la sua conduzione perfetta chi invece ha visto troppo la differenza con l’ormai padrone di casa Filippo.

Al termine dell’ultimo falò, Alessia ha voluto, nonostante chi l’avesse criticata, lasciare un lungo post sulla trasmissione.

Ecco le parole della Marcuzzi sul suo profilo Instagram:

Il mio ultimo falo’😢❤️
Quante emozioni condivise con tutti…non le dimentichero’ mai, neanche uno sguardo andra’ via dalla mia testa e dal mio cuore. Grazie a questa meravigliosa squadra ( che poi e’ un po’ una famiglia) di @temptationisland_official , perche’ il successo di un programma e’ sempre il successo di tutto il gruppo.
Grazie @raffaellamennoia @fabiopastrello e tutti quelli che hanno lavorato con me e per TIV con grande passione 24 ore su 24! Siete stupendi. TUTTI🙏
Grazie Maria… tu me l’avevi detto❤️
#temptationislandvip

Voi che avete assistito e seguito la trasmissione che ne pensate della sua conduzione?

Nel frattempo continua il gossip su Pago e Serena e proprio poco fà è arrivato un nuovo post Social di Pago CLICCA QUI PER LEGGERLO