Pago insieme ad una famosa corteggiatrice?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

PAGO SI CONSOLA CON UNA CORTEGGIATRICE DI UOMINI E DONNE?

La storia d’amore tra Pago e Serena che si è conclusa durante l’ultimo falò di Temptation Island continua a tenere banco in tema di gossip.

Dopo il lungo post di Pago nel quale ha voluto ringraziare familiari, amici ma soprattutto tutti i fan che gli sono vicini in questo momento è arrivata anche la risposta di Serena con una foto molto toccante.

Tra le persone che hanno sostenuto Pago in questo momento spicca un ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Federica Spano. La giovane ragazza ha voluto scrivere delle bellissime parole sul profilo Instagram del cantante.

Eccole: “Siamo amici e sono contenta di aver trovato una persona così lì dentro. Penso che di uomini così al giorno d’oggi non ne esistano più, non solo per quello che avete visto ma soprattutto per i suoi ragionamenti e i comportamenti che ha avuto dall’inizio alla fine. Il suo rispetto, la sua coerenza, la sua bontà, la sua spontaneità”. “Insomma” ha concluso Federica, “chi trova Pago trova un tesoro!”.

parole forti e altrettanto belle che non sono di certo passate inosservate ai fan. La domanda che tutti si pongo è: cosa c’è tra Pago e Federica?

Per il momento sembra si tratti solamente di una bella amicizia ma chissà che dietro non ci sia del tenero?

Non ci resta che aspettare che scoprirlo…