PAGO E SERENA CONFRONTO A UOMINI E DONNE: ecco cosa si sono detti i due
 



SEGUICI SU YOUTUBE

SERENA E PAGO

PAGO E SERENA CONFRONTO A UOMINI E DONNE

La storia d’amore che si è conclusa tra Pago e Serena continua a tenere banco e i fan sono curiosi di sapere cosa sia successo tra i due dopo il falò di confronto nel quale si sono lasciati.

A togliere i dubbi ci ha pensato Maria De Filippi che proprio nella registrazione di ieri ha invitato in studio i due ormai ex fidanzati.

Per le anticipazioni ci ha pensato come sempre il Vicolo delle News:

Oggi alla registrazione di Uomini e Donne del trono classico, c’era ospite la coppia di Temptation Island Vip, anche ex coppia, formata da Serena Enardu e Pago.

Gianni dice che è quella che l’ha fatto più emozionare. Entra per prima Serena e inizia il video rewind di tutto il loro percorso. Lei è comuqnue molto dimagrita (infatti anche Pago dopo glielo dice) e si vedeva che era agitata è dispiaciuta. Inizia col dire che quando sono entrati lei aveva la consapevolezza di non sapere più cosa provava per lui, se era una fiamma ormai spenta o solo assopita, durante il percorso si mette proprio a nudo ed è lei stessa, senza pensare a nulla, sicuramente anche sbagliando, ma in quel momento pensava solo a stare bene. Maria sottolinea che se Pago entra innamorato, Serena non lo sa e forse vorrebbe ritrovare quella leggerezza che aveva perso. Dopo che fanno vedere il faló, lei dice che si rende conto di non avergli saputo dire mai la verità, ma non era facile perchè in un rapporto così lungo entrano poi in ballo le famiglie e soprattutto il figlio che ha come punto di riferimento maschile proprio lui. Comunque al faló non riesce a dirgli che non lo ama più perché non vuole infliggergli il colpo finale, sapere di farlo star male dicendogli la verità faceva star male il doppio lei. Poi alla domanda di Maria se si erano più visti con Pago, lei dice che si erano visti a casa (credo perchè lui dovesse recuperare tutta la sua roba) per tre giorni di fila e si sono detti tutto quelllo che non erano riusciti a dirsi, piangendo insieme.

Entra Pago che saluta tutti, dice che sono davvero terribili perché lui fa di tutto per non vedere più niente e loro gli hanno piazzato proprio tutto il video completo, e quindi si è dovuto girare per non guardare nulla. Dice che ad oggi sta meglio ed è tranquillo, che se avesse avuto la minima avvisaglia di questa mancanza di sentimento da parte di Serena non sarebbe proprio andato a Temptation. Infatti lui lì entra per un altro motivo, ossia risolvere dei problemi, ma non aveva proprio capito che lei non lo amasse più. Cosa che lei prima dice che è impossibile in quanto era diversa e lui lo sapeva, poi invece in un secondo momento dice che lo comprende perché effettivamente lei cercava di nasconderlo (sempre per il discorso del figlio e delle sue responsabilità). Maria, Gianni, Tina e Alessia cercano di spiegare il comportamento di Serena, al che Pago si innervosisce perché dice che quello che ha fatto lei non può essere giustificato, per lui uomo innamorato è inconcepibile vederla così e gli ha fatto tanto male. Lei continuava a dire che aspettava un suo gesto, e alla domanda della Marcuzzi se fosse cambiato qualcosa se lui l’avesse chiamata prima, lei dice di sì. Comunque Pago ha avuto tanti applausi ma perché sostanzialmente aveva ragione e di uomini così ce ne stanno davvero pochi e tutto il pubblico lo pensava e mormorava. Alla fine infatti ha detto che lui ha ricevuto tanti messaggi che parlavano anche di lei e che vuole bene a lei e a Tommi, ma tanto, e le augura tutto il bene del mondo nonostante tutto perché se lo merita. Si sono emozionati entrambi, si sono abbracciati. Gianni, Jack ed alcuni del pubblico si sono alzati anche in piedi ad applaudirli. Davvero una bella persona. Ciao Pago e sii felice, dietro l’angolo c’è sicuramente la donna giusta per te.

ECCO IL RACCONTO DI UN’ALTRA TALPINA:

Hanno fatto entrare prima lei, che ha spiegato i motivi del perché non riusciva a rispondere alle domande di lui durante il falò, ovvero non voleva ferirlo e dargli l’ultimo colpo per farlo soffrire ancora di più. Interviene Tina dicendo che non ha senso perché così stava solo continuando a dargli false speranze. Poi hanno fatto entrare lui che ha detto che è tranquillo, ora sta pensando a sè stesso. Iniziano però a discutere quando lei dice che avevano dei problemi già prima di entrare nel reality, che erano in crisi ma lui la interrompe dicendo che è vero ma che se avesse saputo che il reale suo problema era la mancanza d’amore non sarebbe mai andato a Temptation, perché non si sarebbe mai messo così a rischio. Si passa a parlare del tentatore Alessandro, Pago non ce l’ha di certo con lui ma Maria decide lo stesso di non farlo entrare. Hanno discusso per un po’ sempre sulle stesse cose, alla fine si sono detti che si vogliono bene, si sono abbracciati piangendo ed è finita così. 7 anni sono volati peggio di una foglia in autunno in un giorno di forte vento. Rimaniamo con il dubbio se lei si stia o meno frequentando con Alessandro, perchè benchè le sia stato chiesto di sfuggita lei non ha risposto.

 

SOSSIO E URSULA TORNANO A CASA: CLICCA E GUARDA IL VIDEO