Serena Enardu : felice di aver approfondito la conoscenza di Alessandro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

SERENA ENARDU

SERENA ENARDU E LA CONOSCENZA CON ALESSANDRO

Lei, Serena Enardu, dopo la fine della relazione con Pago avvenuta durante l’ultimo falò a Temptation Island, è tornata a parlare in una lunghissima intervista. La donna sarda si è concessa ai microfoni di uno dei magazine di gossip più famosi per chiarire tutta la sua situazione: dalla relazione con Pago fino ad arrivare al tentatore Alessandro.

La domanda che tutti i fan vogliono farle è: cosa è successo con il single Alessandro? Cosa c’è stato tra di loro dopo la fine del programma.

La donna non si lascia sfuggire molte parole ma dalle sue dichiarazioni percepiamo che i due si sono visti dopo la fine del programma.

Ecco le dichiarazioni della giovane Enardu: “Ho legato moltissimo con lui, ho scoperto un ragazzo bello dentro e bello fuori. Sono contenta di aver approfondito la conoscenza..”

Quel ‘Sono contenta di aver approfondito la conoscenza’ ha fatto infuriare i fan in quanto in molti di loro sono convinti che la donna si sia vista con il tentatore subito dopo la fine delle riprese di Temptation Island Vip.

Alessandro dal canto suo non si è sbilanciato molto. CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE