Belen e Stefano Maldive: la loro nuova luna di miele
 



SEGUICI SU YOUTUBE

BELEN RODRIGUEZ

Belen e Stefano alle Maldive: una nuova luna di miele

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua a far sognare milioni di fan del gossip e della coppia. I due, dopo essersi lasciati, sono finalmente tornati insieme e, a giudicare da quello che vediamo, sembrano più innamorati che mai.

L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e la showgirl argentina hanno deciso di passare una nuova luna di miele senza il piccolo Santiago e questa volta alle Maldive.

Sole, mare, amore, passeggiate romantiche e cene a lume di candela. Belen e Stefano stanno sognando e stanno facendo sognare i loro fan.

L’argentina ha scritto su Instagram: “Sono qui, felice, perché le cose vanno come devono andare”.

Una frase che lascia spazio a poca immaginazione e fa capire quanto Belen e Stefano abbiamo finalmente ritrovato l’armonia e la felicità insieme.

La loro splendida vacanze nell’oceano indiano è ovviamente corredata da tantissime foto e stories che come ben potete sapere non mancano sui profili Instagram dei rispettivi.

Tra le tante foto pubblicate dai due non è passata inosservata una foto di Belen che ha fatto letteralmente impazzire i fan di sesso maschile. Costume bianco e forme in splendida vista, Belen Rodriguez mostra come sempre un corpo a dir poco perfetto.

BELEN RODRGIUEZ

I due sembrano veramente felici e sorridenti e noi siamo felici per loro che sono finalmente riusciti a ritrovare l’amore. Stefano de Martino qualche giorno fa aveva dedicato una splendida frase alla moglie in occasione del suo compleanno: “Sei la mia compagna di viaggio, la mia amante, la  mia amica, mia moglie, la mamma di mio figlio. Abbiamo un mondo da scoprire insieme, Ti amo tanto”. L’amore si sente ed è forte!