Gemma Galgani al GF VIP: la dama potrebbe lasciare Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

LA DAMA GEMMA GALGANI ABBANDONA IL TRONO?

GEMMA GALGANI AL GF VIP DOPO UOMINI E DONNE

Gemma Galgani, l’ormai famosissima Dama del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi, potrebbe molto presto cambiare strada.

La donna, famosissima per la sua relazione tira e molla con il cavaliere Giorgio Manetti e per le sue litigate con Tina Cipollari, potrebbe molto presto lasciare il salotto di Canale 5.
Ad avanzare questa incredibile anticipazioni ci ha pensato il settimanale Vero Tv e la notizia ha scosso tutti gli appassionati del Dating Show di Maria De Filippi.

Il giornalista ha dichiarato: ‘La Galgani, stufa delle frecciatine della Cipollari, starebbe pensando di prendersi una luna pausa da Uomini e Donne’.

Una frase che non lascia spazio a molte interpretazioni e che fa capire che la Dama Torinese ha in mente qualcos’altro per il suo futuro prossimo.

Il Reality quest’anno, a differenza delle prime due edizioni, sarà condotto dal solo Alfonso Signorini! Il noto giornaliste è in questi giorni a caccia dei possibili Vip più adatti per varcare la famosa porta rossa.

Per quanto riguarda i nomi al momento non c’è assolutamente nulla di concreto. L’unico nome che più volte è stato accostato alla trasmissione è quello dell’ex protagonista di Uomini e Donne, Lorenzo Ricciardi. Il giovane ha più volte ha dichiarato di voler lavorare nello spettacolo e avrebbe partecipato volentieri a trasmissioni del genere. Per il resto i nomi che sono stati fatti ma dei quali non c’è assolutamente nulla di concreto sono quelli di Antonella Elia, Paola Di Benedetto, Michele Cucuzza, Adriana Volpe e Giovanni Scialpi.

Non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni sul GF VIP e soprattutto sul possibile abbandono di Gemma a Uomini e Donne. La partenza della donna dal programma di Maria De Filippi potrebbe essere sicuramente un duro colpo per la trasmissione anche per quanto riguarda gli ascolti.