Alberto Urso invaghito di una concorrente di Amici Celebrities
 



SEGUICI SU YOUTUBE

IL VINCITORE DI AMICI, ALBERTO URSO

ALBERTO URSO INVAGHITO DI UNA CONCORRENTE AD AMICI CELEBRITIES

Alberto Urso, l’ultimo vincitore di Amici di Maria De Filippi, torna a far parlare di se e non solo per il successo che sta riscuotendo sui palchi di tutta Italia.

Il giovane cantante della trasmissione di Canale 5 è tornato alla ribalta per quanto riguarda il gossip! In particolar modo il tenore è al centro delle cronache rosa per un suo interessamento ad una concorrente di Amici Celebrities.

La trasmissione ha visto Alberto come Coach della squadra blu. Purtroppo non ha avuto un grandissimo successo visto che tutti i concorrenti sono stati presto eliminati dai biachi. Tra le file della sua squadra c’era anche Laura Torrisi, l’ex moglie di Leonardo Pieraccioni, una bellissima donna per la quale Alberto sembra avere un debole.

LAURA TORRISI E ALBERTO URSO

La bomba di gossip che sta girando sul web è stata lanciata da Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno. Per chi non lo sapesse i due in questi giorni stanno conducendo il programma “Vite da Copertina” su TV8. 

Alberto (che attualmente non si capisce più se sia fidanzato o meno) già nel corso del programma ha mostrano del tenero tra lui e la Torrisi tanto che la redazione gli ha organizzato uno scherzo per questa situazione. Alberto arrossisce ogni volta che si parla di Laura e sembra anche in difficoltà a stargli vicino.

Tutti sono convinti che tra i due non ci sarà assolutamente nulla se non una semplice amicizia ma quando si parla di gossip e di amore è sempre meglio non metterci la mano sul fuoco. E adesso come adesso chissà che non capiti qualcosa…

CLICCA QUI E SCOPRI LA FIDANZATA DI GIORDANA ANGI