Pago e Serena insieme un mese dopo: ecco la foto della verità
 



SEGUICI SU YOUTUBE

SERENA E PAGO

PAGO E SERENA INSIEME UN MESE DOPO TEMPTATION ISLAND VIP

La storia d’amore tra Pago e Serena continua a tenere banco in tema di Gossip dopo che i due si sono lasciati al falò finale di Temptation Island Vip. I fan sono rimasti increduli davanti alla scelta dei due che, dopo ben 7 anni amore, hanno deciso di intraprendere una nuova vita. Ma cosa succede un mese dopo?

Come annunciato ieri dal canale ufficiale del programma, Giovedì 31 ottobre assisteremo ad una nuova puntata speciale dedicata a Temptation Island Vip un mese dopo. Gli occhi sono ovviamente puntati sulla coppia composta dal cantante Pago e l’ex protagonista di Uomini e Donne Serena Enardu.

I due si sono già rincontrati nel salotto di Maria De Filippi dove, dopo un lungo confronto e un bel abbraccio, hanno confermato la loro decisione. Qualcosa però sembra essere cambiato. Ieri il cantante Pago ha pubblicato un video nel quale alla domanda “Sei Single?” lui ha risposto con un “no”. La sua risposta ha spiazzato totalmente i fan: chi c’è dietro quel no? Una nuova fiamma o è tornata insieme alla sua Serena?

Ieri, sbirciando sui profili Instagram di Pago e Serena sono apparse delle foto che ci fanno ben pensare che i due sono nuovamente insieme. Sia l’uomo che la donna hanno pubblicato nello stesso momento una foto insieme al re del gossip, Gabriele Parpiglia. Questo vuole dire che la coppia era insieme in quel momento: si tratta di un riavvicinamento o semplicemente di un incontro per un’intervista?

SERENA E GABRIELE PARPIGLIA

 

PAGO E GABRIELE PARPIGLIA

I fan continuano a sperare in un ritorno di fiamma e anche noi speriamo sinceramente che tra i due sia tornato finalmente il sereno dopo ben 7 anni d’amore. Per sapere la verità dobbiamo però aspettare il 31 ottobre, data della puntata speciale fin la quale i protagonisti non possono far trapelare assolutamente nulla.