URSULA E SOSSIO pioggia di critiche su Instagram



SEGUICI SU YOUTUBE

SOSSIO E URSULA GENITORI

URSULA E SOSSIO RICOPERTI DI CRITICHE PER ALCUNE FOTO SU INSTAGRAM

Ursula Bernardo ha dato finalmente alla luce la piccola Bianca concepita con l’ex bomber di calcio Sossio Aruta. I due si sono conosciuti nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e tra un tira e molla e l’altro sono arrivati ad avere una bambina.

Pochi giorni fà, proprio sul famosissimo social Instagram, Sossio e Ursula hanno presentato la loro piccola principessa a tutto il mondo. La loro decisione di mostrare la piccola Bianca a tutti i fan non è però stata vista di buon occhio da tutti.

BIANCA FIGLIA DI SOSSIO E URSULA

Sui profili Instagram dei due rispettivi genitori sono arrivate infatti moltissime critiche. Secondo alcuni fan la coppia avrebbe dovuto tenere almeno per il momento nascoste le foto di una bambina cosi piccola. Altri fan, invece di criticare la loro scelta, si sono semplicemente soffermati ad ammirare la foto della piccola Bianca, davvero bellissima. La foto è stata sommersa, come si poteva immaginare, di like e commenti.

URSULA E BIANCA

Sossio e Ursula, nonostante le critiche, hanno continuato per la loro strada continuando comunque a pubblicare le foto della loro piccola principessa. Ursula, mamma super felice, ha dichiarato sul social: “Ecco la mia meraviglia 🎀😊…Descrivere cosa sto vivendo è impossibile… dopo mesi d’attesa e di ansie, averla tra le braccia ed osservarla mi sembra un sogno …”

Si intuisce tutta la felicità della donna e noi gli siamo vicini in questo bellissimo momento che lei e Sossio stanno vivendo.