CECILIA RODRIGUEZ INCINTA? Le foto sospette incuriosiscono i fan
 



SEGUICI SU YOUTUBE

CECILIA RODRIGUEZ INCINTA

CECILIA RODRIGUEZ INCINTA ? I FAN SONO INCURIOSITI DA ALCUNE FOTO

Eccoci nuovamente a parlare di Gossip ed in particolar modo della notizia che sta circolando sul web in queste ore. I protagonisti sono la coppia composta da Cecilia Rodriguez, la giovane sorellina di Belen e Ignazio Moser, figlio del noto campione di ciclismo.

Secondo alcune fonti e foto apparse sul web nella giornata di ieri, sembrerebbe che la bella e giovane di casa Rodriguez potrebbe aspetterebbe un bambino ed essere dunque in dolce attesa.

La notizia che vi stiamo proponendo è stata resa pubblica da alcuni siti web di gossip accompagnata da alcune foto che immortalano Cecilia per le vie di Milano intenta a fare Shopping.

CECILIA RODRIGUEZ ALCUNI GIORNI FA

Come potete vedere voi stessi dalla foto che vi abbiamo proposto, la giovane e bella Cecilia sembra leggermente più grossa di viso rispetto al solito. Gravidanza o foto venuta male? Al momento non possiamo rispondervi a questa domanda ma i dubbi che noi e tutti i fan abbiamo dopo questa foto sono abbastanza leciti.

I due diretti interessati, sia Cecilia che Ignazio, non hanno al momento assolutamente confermato ne tanto meno si sono soffermati a parlare dell’argomento.

Vedendo queste foto, che ne pensate? E’ davvero in arrivo un piccolo Moser? Per saperlo non ci resta che aspettare una risposta dalla coppia.