Serena Enardu sbotta su Instagram contro alcuni fan
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Intervista su Chi a Pago e Serena

SERENA ENARDU SBOTTA SU INSTAGRAM: Giudicate ma fatelo con i giusti modi

Serena Enardu torna a parlare sul proprio profilo Instagram dopo aver rilasciato, insieme al suo ex Pago, una lunga intervista al settimanale Chi. L’ex protagonista di Uomini e Donne non ha assolutamente anticipato nulla della sua intervista al settimanale di Alfonso Signorini ma ha voluto mandare un messaggio a tutti coloro che hanno lasciato messaggi sul suo profilo.

Serena infatti non ha molto digerito le accuse contro di lei ma soprattutto il modo in cui le sono state fatte. Ecco che dunque pubblica su Instagram una foto della copertina di Chi con la seguente didascalia: “Potete pensare che sia stato sbagliato il modo, il momento e il posto… potete esprimere i vostri pareri e se volete giudicare , fatelo pure ma con i dovuti modi, trovo le vostre aggressioni verbali e i vostri insulti stomachevoli perché qualificano VOI, non ME!Grazie @chimagazineit ❤️”

SERENA ENARDU

Da questo punto di vista siamo dalla parte di Serena. E’ giusto commentare, parlare ed esprimere le proprie opinioni ma sempre nel rispetto delle persone. Serena può aver sbagliato ma in una storia d’amore si è sempre in due e noi non possiamo assolutamente giudicare ciò che avveniva lontano dalle telecamere.

Il 31 ottobre, nella puntata esclusiva di Temptation Island Vip, scopriremo finalmente come è finita tra Pago e Serena ma gli indizi che ci giungono dal web e dagli stessi protagonisti non fanno ben sperare.