PAGO E MIRIANA TRAVISAN: prove di riavvicinamento?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

PAGO E MIRIANA TRAVISAN

PAGO E MIRIANA TREVISAN NUOVAMENTE VICINI?

La storia d’amore che si è conclusa a Temptation Island Vip tra Pago e Serena Enardu continua a tenere banco in tema di gossip. I due, dopo ben 7 anni di fidanzamento e amore, si sono lasciati al falò finale della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi. Un epilogo che certamente nessuno si sarebbe mai aspettato nonostante i problemi tra i due fossero davvero evidenti cosi come l’interessamento di Serena nei confronti di Alessandro.

Intervista su Chi a Pago e Serena

Il confronto a Uomini e Donne non è servito

Pago e Serena, cosi come accade anche per tutti gli altri concorrenti della trasmissione, sono stati ospiti di Maria De Filippi in una puntata di Uomini e Donne. Il confronto avvenuto negli studi Elios tra i due è stato molto forte ed emozionante ma entrambi non si sono spostati dai loro pensieri. Serena ha continuato a dire che la relazione tra i due era finita da tempo ma entrambi non avevano il coraggio di affrontare la situazione mentre Pago ha affermato che se avesse saputo che lei non l’amava non avrebbe nemmeno partecipato a Temptation Island. Il confronto, ricco di contenuti e spunti, si è concluso con un caloroso abbraccio tra i due con tanto di lacrime.

Il gesto di Pago per Miriana

Dopo il confronto a Uomini e Donne in molti hanno notato un certo riavvicinamento tra Pago e la sua ex, Miriana Trevisan, donna con la quale l’uomo condivide anche un figlio, Nicola. Tanti i like che i due si sono scambiati in questo momento: segno di riavvicinamento o semplice solidarietà? Miriana ha dichiarato più volte che tra i due è sempre rimasto un ottimo rapporto e che considera Pago una straordinaria persona. Per i fan della trasmissione e del gossip tra i due c’è qualcosa di più che va oltre la semplice amicizia.