Emily Ratajkowski HOT Instagram: senza veli ed è boom di like
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski HOT Instagram: la modella senza veli fa boom di like

Lei, Emily Ratajkowski, una delle modelle più attive sul famosissimo social network Instagram, è tornata a far parlare di se. La bellissima modella americana ha attirato l’attenzione di milioni di fan, sopratutto del genere maschile, per via di una foto pubblicata proprio nella giornata di ieri.

Emily, sempre molto bella e provocante, ha pubblicato uno scatto senza veli che nessuno si sarebbe mai aspettato. La foto, che ovviamente ora vi mostriamo, è diventata immediatamente virale e nel giro di pochissimo tempo è stata sommersa di like e commenti.

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

 

Mornings at home ✨

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

La modella, che attualmente conta sul suo profilo ufficiale oltre 24 milioni di follower, ha mandato il tilt la maggior parte di loro. Seduta sul divano, senza veli, ripresa dall’alto, tutti gli ingredienti per far diventare una foto letteralmente hot e virale. L’immagine, che come potete ben vedere non mostra nulla di “illegale”, è stata ovviamente presa di mira da migliaia di follower che non hanno potuto far altro che ammirare la sua bellezza.

Emily è nota per essere una provocatrice, non è nuova mostrarsi con abiti succinti e costumi da bagno, ma questo scatto vedo e non vedo ha attirato ancora di più l’attenzione dei suoi seguaci.

La descrizione della foto “Mornings at home” (Mattina a casa) a sicuramente lasciato un sorriso a tutti coloro che si sono svegliati e hanno apprezzato il suo corpo mozzafiato. Di certo Emily sa benissimo di non passare inosservata, chiunque abbia sfogliato il proprio Instagram non ha potuto far altro che ammirarla.

Lei continua a riscuotere successo e consenso e i suoi fan, sopratutto di genere maschile, continuano a ringraziarla per le sue foto…