Marco e Beatrice sposi: fissata la data
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Marco e Beatrice sposi

MARCO FANTINI BEATRICE VALLI SPOSI: fissata la data del matrimonio

Marco Fantini e Beatrice Valli diventeranno molto presto marito e moglie. Loro, una delle coppie più solide che si sono formate alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, stanno per coronare il loro sogno d’amore.

Beatrice e Marco, nonostante in molti non credevano in loro, hanno dimostrato il loro legame ed il loro amore e oggi molti fan della trasmissione di canale 5 si ricredono del loro rapporto.

La proposta di matrimonio di Marco a Beatrice è arrivata un mese fa, il 29 settembre, e da quello che abbiamo capito la data del tanto atteso si sarà il 29 settembre 2020.

Il loro è un rapporto che si è consolidato con il passare degli anni e in un recente post su Instagram Beatrice ha espresso tutto il suo amore per il suo compagno: “Giorno dopo giorno ci siamo consolidati ed oggi, dopo anni, non potrei chiedere di più di quello che abbiamo, di quello che siamo, una famiglia. Siamo ragazzi che amano e sognano insieme e tra poco saremo non più io e te ma un NOI”.

Parole dolci e belle che hanno fatto emozionare tutti i fan della coppia e del gossip e molto probabilmente anche il nostro bel Marco Fantini.  Una coppia splendida alla quale noi auguriamo tutto il meglio. Auguri ragazzi!