Elisabetta Gregoraci commenta Flavio Briatore e la sua nuova compagna
 



SEGUICI SU YOUTUBE

LA BELLISSIMA ELISABETTA GREGORACI

ELISABETTA GREGORACI COMMENTA FLAVIO BRIATORE E LA SUA NUOVA COMPAGNA

La notizia di Gossip che ha fatto scalpore in questi giorni riguardava Flavio Briatore e la sua nuova compagna, la giovanissima Benedetta Bosi. Le foto dei due insieme in Africa hanno fatto scalpore per via della differenza di età: Flavio 69 anni contro Benedetta 20 anni. I due sono stati paparazzati in Kenya, nel lussuoso resort dell’imprenditore, e ovviamente i commenti degli utenti non sono mancanti.

A commentare la notizia ci ha pensato anche lei, Elisabetta Gregoraci, ex fiamma di Flavia Briatore con la quale l’uomo ha in comune un figlio, Nathan Falco. La donna ovviamente ha visto le immagini ed inizialmente ha preferito non commentare ma poi sono arrivate le domande degli utenti ed Elisabetta ha deciso di sbottonarsi parlando a ruota libera.

Le sue parole non sono passate di certo inosservate: “Non è un problema avere un rapporto, ma l’età. Questo fa destabilizzare, anzi, più che destabilizzare, fa rabbrividire”. Frasi forti che sicuramente nessuno si sarebbe mai aspettato dalla donna che dopo il commento ha rincarato nuovamente la dose: “La gente non aspetta altro per fare battute, battutine e battutacce. Se ne renderà conto, Me lo auguro se ne renda conto, ma non ne sono sicura”. 

LE FRASI DI ELISABETTA SU INSTAGRAM

La notizia del nuovo flirt di Flavio Briatore è apparsa sul settimanale CHI diretto dal noto giornalista Alfonso Signorini. Le foto ovviamente hanno fatto il giro del web ed in molti si sono chiesti chi fosse Benedetta Bosi. la giovane, anni 20, è una modella che attualmente studio all’Università di Milano. I due si sono conosciuti a Monte Carlo e da quel momento non si sono più lasciati tra cene, viaggi e resort di lusso. Ovviamente di loro si parlerà ancora per molto e noi siamo sicuri che il flirt finirà molto presto. Voi che ne pensate?