Gemma Galgani, Maurizio Costanzo non vuole che lasci Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GEMMA GALGANI

Gemma Galgani, anche Maurzio Costanzo si schiera con lei

In un modo o nell’altro si parla sempre di lei, Gemma Galgani, la dama torinese che ormai da anni è uno dei protagonisti principali del Trono Over della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ultimamente non sono poche le voci che vogliono la bionda di Torino lontano dagli studi Elios ma il pubblico è in contrasto su questa notizia.

A schierarsi a favore di Gemma c’è lui, Maurizio Costanzo, il conduttore TV marito di Maria De Filippi. Secondo l’uomo infatti sarebbe un peccato allontanare Gemma da canale 5. Ecco le sue ultime dichiarazioni rilasciate pochi giorni fà: “Non capisco perché mandare via un personaggio come Gemma che funziona perfettamente in un programma? Gemma Galgani lo sappiamo tutti che ormai è un volto storico di Uomini e Donne e in un modo o nell’altro le sue liti con Tina appassionano tantissimi fan”.

MAURIZIO COSTANZO

Il conduttore nella sua intervista a Nuovo ha dichiarato: “E’ normale che un personaggio del genere possa non piacere a tutti e che ha molti la sua presenza in tv abbia stancato ma comunque in un modo o nell’altro si parla sempre di lei”.

Maurizio fa il tifo per Gemma

Maurizio conclude l’intervista schierandosi con Gemma: “Io continuo a fare il tifo per lei e vedo anche che su internet continua a essere una delle più discusse della trasmissione”.

Gemma dunque riceve l’appoggio anche di Maurizio Costanzo che sicuramente non è una cosa da poco. Noi siamo convinti che Maria De Filippi non si lascerà scappare la dama torinese anche perché, come affermato anche dal marito, è sicuramente uno dei volti grazie al quale la trasmissione riceve milioni di telespettatori ogni giorni.

Noi siamo convinti che Gemma Galgani continuare a presidiare il salotto di Uomini e Donne ancora per molto tempo. Voi fan della trasmissione che ne pensate? E’ giusto tenerla ancora li?