GIORDANA ANGI FIDANZATA: “Non fà parte dello spettacolo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GIORDANA ANGI

GIORDANA ANGI PARLA DELLA SUA FIDANZATA

Giordana Angi, classificatasi seconda nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, torna a parlare di gossip ed in particolare di vita privata. La giovane protagonista del Talent Show di Canale 5 ha parlato per la prima volta della sua fidanzata che non fa parte del mondo dello spettacolo.

In una recente intervista alla giovanissima Giordana è stata fatta la domanda di rito: “Sei innamorata e fidanzata?”. La Angi non si è assolutamente nascosta ed ha confessato: “Si, sono innamorata ma non la conoscete assolutamente, non fa parte del mondo dello spettacolo”.

Giordana esce dunque allo scoperto dopo che in molti le avevano chiesto notizie sulle vita amorosa. La giovane ha però precisato di voler tenere la cosa riservata: “Per ora preferisco tenere la cosa riservata e non fare assolutamente il suo nome. E’ una persona semplice che non fa parte del mondo dello spettacolo”. 

La giovane cantante ha dichiarato al settimanale Novella 2000 di essere fortemente gelosa della sua privacy. Alla domanda se qualche brano da lei scritto come ‘Voglio essere tua’ fosse dedicato alla sua fidanzata lei ha dichiarato: “Assolutamente no, lei non c’entra con le canzoni”.

I fan sono felicissimi che Giordana sia follemente innamorata e che abbia avuto il coraggio di comunicarlo al mondo intero. Ovviamente ora siamo tutti curiosi di capire che sia la fortunata.

Non ci resta che aspettare…

ALBERTO URSO INVAGHITO AD AMICI CELEBRITIES: CLICCA QUI PER LEGGERE