Gemma Galgani in 10 anni la trasformazione shock
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gemma Galgani trasformazione

GEMMA GALGANI LA TRASFORMAZIONE IN 10 ANNI

Lei, Gemma Galgani, la dama torinese che ormai da 10 anni presiede nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, ha fatto un vero e proprio cambiamento nel corso della sua presenza su canale 5. Gemma, nata il 19 gennaio 1950 e originaria di Torino, è famosissima per la sua presenza al Trono Over ma anche e soprattutto per il suo rocambolesco rapporto con l’opinionista Tina Cipollari.

Ma come è cambiata Gemma nel giro di 10 anni? Forse molti di voi non ricordano la bella Gemma quando si presentò negli studi elio di Maria De Filippi. Ovviamente, sfogliando le foto anno per anno, è visibile un cambiamento sul suo volto. Miracolo o ritocchini? La dama torinese non ha avuto vergogna a rispondere alla domanda dichiarando: “I miracoli possono accadere ma per fortuna possiamo ricorrere alla chirurgia. Siamo fortunati ad averla”. Gemma ha fatto capire chiaramente di essere ricorsa a qualche aiutino come del resto fanno tutte le donne dello spettacolo.

Gemma Galgani trasformazione

Gemma, che dopo 10 anni è ancora alla ricerca dell’uomo della sua vita, è famosa per la sua grande love story con Giorgio Manetti che purtroppo si è conclusa malamente con un nulla di fatto.

Gemma, nonostante la sua età e i suoi ritocchini, è ancora nel salotto di Uomini e Donne. Troverà mai l’amore?

Gemma Galgani