Non è la D’urso LIVE: aggressione Delia Duran – Alex Belli? Parla l’uomo, Marco Nerozzi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

AGGRESSIONE ALEX BELLI-DELIA DURAN

NON E’ LA D’URSO LIVE – AGGRESSIONE DELIA DURAN ALEX BELLI

La notizia dell’aggressione a Delia Duran e Alex Belli ha fatto il giro d’Italia ed è stato uno degli argomenti di gossip più parlati degli ultimi giorni. I due hanno immediatamente denunciato il fatto, sia ai carabinieri che ai propri fan, ma cosa c’è dietro tutto questo? Secondo molti infatti, principalmente secondo l’ex moglie Mila Suarez “Dopo l’aggressione così grave vai a fare shopping?”, la notizia non è affatto vera e dietro c’è una grandissima bugia.

L’uomo, Marco Nerozzi, che sembrerebbe l’aggressore della coppia, è in studio da Barbara D’Urso insieme alla sua fidanzata per raccontare cosa è realmente accaduto durante quella serata. Marco, molto sereno e pacato, ha cercato di spiegare la sua versione dei fatti e ha cercato di rispondere alle accuse della sua ex Delia Duran “Mi ha picchiato diverse volte, mi ha sbattuto per terra, voleva ammazzarmi”.

MILA SUAREZ CONTRO BELLI-DURAN

Marco è partito subito in maniera pesante: Alex Belli è un bugiardo di professione, ogni cosa che dice è una bugia. Le parole di Delia sono semplicemente frutto di Alex Belli” e poi ha continuato sull’accaduto “Quando sono uscito dal tribunale mi sono trovato davanti il mesciato ‘Alex Belli’, sono andato verso di lui perché avrei voluto dargli due schiaffi in faccia ma lui è scappato in macchina per proteggersi. Delia è venuta dietro di me ed in quel momento mi sono calmato, ho capito che non dovevo dare niente”.

BARBARA D’URSO – LIVE NON E’ LA D’URSO

Marco racconta che ci sono i testimoni: “Il tutto, oltre che testimoniato dalle mille telecamere, è stato filmato anche dalla mia filippina”.

Un racconto schietto e sincero. Nerozzi continua sbeffeggiando Alex Belli: “Il mesciato è scappato dalle guardie, ha lasciato la moglie attaccata a me. E’ stato un codardo come sempre”.

Marco ammette dunque di aver voluto picchiare Alex Belli ma in realtà in quella giornata non è accaduto nulla di quanto raccontato dalla coppia Belli-Duran. Il suo racconto è dunque completamente contrario rispetto a quello della coppia. Voi che ne pensate? Chi ha ragione?