Ossessionata dalla chirurgia spende 17mila euro in ritocchi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

SERENA SMITH

Ossessionata dalla chirurgia spende 17mila euro in ritocchi

Non è una solita fake news che gira sul web ma si tratta di una vera e propria notizia apparsa sul web qualche minuto fa e proveniente dall’America.

La persona in questione si chiama Serena Smith, ha soli 21 anni e vive nella città di Toronto nel Canada. La bionda ragazza sogna di diventare una cantante famosa ma nel frattempo vive un problema: è ossessionata dalla chirurgia.

Per Serena la chirurgia è diventata una vera e propria fobia tanto che nel giro di pochissimi mesi ha speso oltre 17 mila euro per il risultato che potete vedere in foto. La domanda che tutti si pongono: come era Serena prima degli interventi?

Eccola qui sotto, bella, semplice, ragazza acqua e sapone che a nostro avviso è davvero molto bella.Nonostante famigliari, amici e addirittura il fidanzato l’abbiamo implorata in ogni modo di smettere con gli interventi, Serena ha dichiarato di sentirsi a suo agio solamente ora.

Infatti la giovane Smith ha dichiarato: “Prima degli interventi devo dire la verità non mi sentivo davvero me stessa. Ero naturale si ma troppo semplice per come sono io. Ora mi fa impazzire che in strada tutti mi fissano”.

Un’altra donna che pende dalla chirurgia estetica. Voi che ne pensate?

ULTIM’ORA: TERREMOTOTO SHOCK SCOSSA 6.5 – CLICCA QUI PER LEGGERE