UOMINI E DONNE NEWS: Alessandro Zarino si scaglia contro Veronica
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ALESSANDRO ZARINO

UOMINI E DONNE NEWS: ALESSANDRO CONTRO VERONICA

Quello che è accaduto nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne di Maria De Filippi ha lasciato tutti letteralmente senza parole. Alessandro ha scelto improvvisamente la corteggiatrice Veronica che però ha risposto con un secco NO. Non è tutto qui! La giovane, dopo la richiesta della padrona di casa, è salita sul tanto ambito trono.

Alessandro non ha certamente preso bene il gesto di Veronica e ovviamente, dopo un primo giorno di silenzio, ci ha tenuto a dire quello che pensava. In una recente intervista il giovanissimo tronista ha voluto parlare della sua scelta: “Ho seguito solamente quello che sentivo nel mio cuore, che sentivo dentro di me. Non volevo assolutamente perderla (cosa che stava accadendo) e magari uscire insieme dal programma e iniziare a conoscerci fuori poteva essere una mia dimostrazione nei suoi confronti”

Alessandro rincara la dose affermando che il suo interesse era reale e non era una scelta avventata: “Non mi sono mai permesso di giocare con nessuno all’interno del programma. Avevo capito già dalla puntata precedente che l’interesse verso di lei era forte e vero e dunque l’ho scelta”.

Parole forti e soprattutto sincere che dimostrano che l’interesse di Alessandro nei confronti di Veronica era vero. Ovviamente il tronista non ha gradito la decisione di Veronica e ha lanciato una grossa frecciatina nei suoi confronti:  “Mi ha detto subito di no senza pensarci, ne ha approfittato e credo si veda. Se veramente aveva interesse nei miei confronti e voleva conoscermi avrebbe rifiutato il Trono e sarebbe uscita con me”.

Parole forti che ovviamente fanno capire che Alessandro c’è rimasto doppiamente male, per il no e per il trono. Questa scelta lascia ancora oggi perplessi i fan della trasmissione che non capiscono se l’interesse dell’ex tronista fosse stato vero. Noi rimaniamo ancora con il dubbio…